Spedizione gratuita in Italia sopra i 49,00 €
Passa alla homepage
Cod. 1100101

Cheesecake New York

36,00 €

Prezzi incl. IVA più costi di spedizione

Torta a base di biscotti digestive con farina di farro e farina integrale che racchiudono un mélange di formaggi dalle forti caratteristiche aromatiche e della pregiata vaniglia Bourbon del Madagascar. Caratteristica indiscussa è la delicata cremosità, ottenuta a seguito di un sapiente e preciso processo di cottura in forno. 

Non più disponibile

  • Ingredienti: RICOTTA (14%) (siero di LATTE, crema di LATTE, sale, correttore d'acidità: acido citrico), formaggio fresco Philadelphia (14%) (LATTE, crema di LATTE, sale, stabilizzanti: farina di semi di carrube, alginato di sodio, carragenina), MASCARPONE (14%) (crema di LATTE, LATTE, correttore di acidità: acido citrico), zucchero, UOVA, BURRO, farina di GRANO integrale (8%), farina di FARRO integrale (8%), zucchero di canna, PANNA (4%) (PANNA, stabilizzante: carragenina), amido di mais, lievito in polvere (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais), perle di vaniglia Bourbon del Madagascar (0,1%) (miscela di semi di vaniglia, concentrato di vaniglia). Può contenere NOCI, MANDORLE, PISTACCHI e NOCCIOLE.

  • VALORI NUTRIZIONALI medi per 100 gr di prodotto: Energia: 1268 kJ / 303 kcal; grassi: 21 g, di cui acidi grassi saturi: 14 g; carboidrati: 23 g, di cui zuccheri: 13 g; proteine: 5,4 g; sale: 0,36 g.

  • Prodotto abbattuto in loco-sottoposto ad abbattimento rapido di temperatura per garantire la qualità e la sicurezza, come descritto nel Piano HACCP ai sensi del Reg. CE 852/04 e Reg. CE 853/04.
    Da conservare in frigorifero e consumare indicativamente entro 3 giorni dal ricevimento.

    • Peso: 0.9 kg
    • Altezza: 30 mm
    • Larghezza: 220 mm
    • Lunghezza: 220 mm