Torte 1200x480 - Torte Collection
Dessert à Porter
I dolci diventati ormai un classico della maison Rinaldini e le nuove collezioni: Dessert à Porter di Roberto Rinaldini è sempre in continua evoluzione alla ricerca di nuovi gusti e sapori.

Infinity Collection
Capofila è la Venere Nera, il dolce-simbolo con cui Roberto Rinaldini trionfò nel 1998 ai Campionati del mondo Uipcg di Barcellona; ormai un classico, guida la selezione delle torte ‘evergreen’ insieme a creazioni originali come la torta Sweet Melody.

Dessert in the City
Atmosfere e suggestioni metropolitane vestono la nuova collezione autunno/inverno firmata RR: creazioni originali, in versione torta e monoporzione, ispirate ad altrettante città. Il respiro è internazionale, la qualità artigianale e rigorosamente ‘italian style’. Il packaging, raffinato e personalissimo, reinterpreta con stile ed eleganza la dimensione del viaggio.

Foto37

Las Vegas

Pan di spagna al cioccolato, mousse al cioccolato al 66% dei caraibi, bavarese al mascarpone e vaniglia, polpa di lamponi e glassa ai lamponi.
Foto13

Sacher

Pan di spagna al cioccolato, crema al cioccolato al 70% del Venezuela, confettura di arance e albicocche e glassa al cioccolato.
Foto10

Sweet Melody

Pan di Spagna alla vaniglia, cremoso ai frutti esotici, panna cotta al pistacchio di Bronte, purea di frutti rossi, bavarese alla vaniglia e glassa al cioccolato bianco.
Foto7

Venere Nera

Pan di spagna al cioccolato, mousse al cioccolato 64% del Madagascar, bavarese di nocciole delle langhe, croccantino di cereali e glassa al cacao.
Foto9

Cheese Cake

Pan di spagna alla vaniglia, crema cheese, sbrisolona di mandorla e purea di lampone.
Foto12

Cassata

Pan di Spagna al pistacchio con vellutata di ricotta di pecora.
Foto11

Rio

Mousse al cioccolato bianco, cremoso esotico, crumble al cioccolato, amaretto morbido al cocco e glassa al mango.