Punti vendita

Moderne boutique d’arte culinaria, dove ogni singolo dettaglio è il risultato di un’attenta ricerca della qualità: nel gusto, nella presentazione, nella cura del cliente.

Grazie alla passione e alla creatività del Maestro Roberto Rinaldini, nei nostri store il dolce e l’eccellenza qualitativa della pasticceria e del food artigianale italiano, trovano la loro naturale dimora. La scelta è davvero ampia: i famosi MacaRAL®, rivisitazione d’autore dei macaron proposti in una ricca tavolozza di gusti e colori, le gustosissime Gnambelline al forno create dal Maestro, i mignon, le torte con le rispettive monoporzioni, la confetteria, la pralineria e ultimi, ma non per importanza, i panettoni considerati veri e propri dolci per tutto l’anno. Nota di merito anche per il gelato, immancabile per chi, come Roberto Rinaldini è due volte campione del mondo di Gelateria.

Con l’apertura dei nuovi concept store nel centro di Milano in Via Santa Margherita 16 e a Roma nella nuovissima ala di Terrazza Termini, l’offerta viene arricchita dalla cucina tradizionale romagnola: passatelli, strozzapreti, piadine gourmet farcite di salumi e formaggi tipici del territorio, cassoni ed insalate. I profumi della terra natia di Roberto Rinaldini, si rivestono di uno stile contemporaneo più raffinato senza alterare i valori di origine.

Attualmente i concept store Rinaldini dal design, accogliente, moderno ed elegante sono sette: le due pasticcerie di Rimini, i già citati store di Milano e Roma, Firenze ed i due corner shop nei department store di Rinascente a Milano e Roma.