Italian Exhibition Group festeggia con Sweet Jewel di RR

Rimini, 28 ottobre 2016 – E’ Sweet Jewel, creazione esclusiva del Maestro pasticcere Roberto Rinaldini, a sintetizzare l’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, ora Italian Exhibition Group.
L’enfant prodige della pasticceria mondiale, oggi 39enne, riminese, ha creato per l’occasione una torta con decorazioni color oro, dolci collane preziose e piccoli diamanti dolci. In evidenza il logo di IEG, da oggi ufficiale.
La torta richiama due prodotti di punta del nuovo polo fieristico, primo in Italia per manifestazioni proprie organizzate: Sigep è il salone del dolciario artigianale leader al mondo e VicenzaOro il riferimento internazionale per oreficeria e gioielleria. Due fiere ambasciatrici nel mondo del buono e ben fatto italiano.

Roberto Rinaldini è anche volto televisivo del talent cooking show di Rai Due “Il più grande pasticcere”, ed è conosciuto nel mondo come il ‘creatore dei sogni’.
A 19 anni Roberto Rinaldini ha vinto il primo di vari titoli mondiali, è membro dei Relais Dessert, l’Associazione francese che riunisce l’élite mondiale dell’alta pasticceria e cioccolateria; quest’anno ha guidato da allenatore la squadra italiana campione del mondo al Mondial Des Arts Sucre di Parigi 2016.

Il maestro Rinaldini e, nell’altra, anche col Presidente Lorenzo Cagnoni, il vicepresidente Matteo Marzotto e il Direttore IEG Facco.